• Nuovo prodotto

Asciugatrice Candy CS C8LF-S

280,00 €
Tasse incluse 2

Candy CS C8LF-S - Asciugatrice a Carica Frontale, 8 Kg, Bianco, Classe B

Quantità

Candy CS C8LF-S: facile da usare

Candy CS C8LF-S è un'asciugatrice a condensazione da 8 Kg economica e senza fronzoli, ma capace di garantire ottime prestazioni e costi di manutenzione ridotti. Può essere controllata tramite il proprio smartphone attraverso un'apposita app; inoltre, dispone di 16 programmi predefiniti che si adattano ad ogni tipologia di tessuto. Tra questi è presente anche un programma speciale che riduce la formazione di pieghe sui capi, in modo da facilitarne la stiratura.

Semplice manutenzione

La principale differenza tra la Candy CS C8LF-S e le sue concorrenti è senza dubbio l'assenza di un oblò trasparente che permetta d'ispezionare il cestello durante il funzionamento. Questa è probabilmente l'unica pecca di un modello che, per il resto, si distingue per la sua facilità d'utilizzo e manutenzione. Candy CS C8LF-S dispone infatti di un filtro estraibile che può essere agevolmente smontato e pulito. Grazie a questa soluzione, dunque, è possibile mantenere l'asciugatrice in perfetta efficienza senza particolari difficoltà.

Capacità adeguata, consumi migliorabili

In virtù dei suoi 8 Kg di capacità, l'asciugatrice Candy CS C8LF-S è in grado di soddisfare le necessità quotidiane di una famiglia media di 3-4 persone. La funzione di partenza ritardata permette di programamre l'accensione dell'apparecchio in base alle proprie esigenze e preferenze. Tuttavia, questo modello non brilla in termini di efficienza energetica. Con un consumo annuo stimato di 561 kWh, ottiene infatti una classificazione energetica di classe B, che è certamente in linea con il prezzo, ma distante dai vertici della categoria.

CS C8LF-S
6 Articoli