MOLTO IMPORTANTE: Ogni nostra spedizione è assicurata.
Quando le verrà recapitato l'ordine, si prenda cura di controllare l'integrità della confezione; se presenta danni, anomalie o difetti, esiga dal corriere di poter apporre una RISERVA SPECIFICA, ovvero una riserva dove SI INDICA IL TIPO DI DIFETTO RISCONTRATO (per esempio: "Imballo ammaccato", "Confezione lacerata"," Scatola bucata", etc.).
Questa riserva specifica e motivata ci permetterà di aprire la pratica assicurativa, che copre ogni nostra spedizione.
Invece, l'apposizione di una riserva generica (per esempio: "Riserva di controllo") non permette di provare la responsabilità e la natura del danno e quindi di procedere al reclamo.
È molto importante che lei lo faccia, infatti, se dovesse trovarsi a reclamare un danno di spedizione senza aver apposto alcuna riserva specifica durante la consegna, diventerebbe molto complicato stabilire se il danno è stato arrecato durante la consegna o successivamente.
In questo caso non potremmo garantire il rimborso del danno o la sostituzione della merce.
Nel caso in cui, invece, al momento della consegna, la merce risulti con imballo aperto o palesemente danneggiata, non accetti la consegna e respinga la spedizione al mittente.
Attenzione: se il corriere non dovesse permetterVi di riportare la tale dicitura, Vi chiediamo di prendere nota del nome e cognome del corriere, del numero della targa del mezzo e di comunicare l'accaduto entro lo stesso giorno a: info@stoock.it
Se queste semplici procedure non saranno rispettate non potremo attivare in nessun caso il danno di trasporto con il vettore, e il prodotto non potrà essere gestito in garanzia.